Jannik Sinner-Cerúndolo Parigi 2025: orario, precedenti, diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jannik Sinner-Cerúndolo Parigi 2025: orario, precedenti, diretta TV e streaming

Jannik Sinner a Wimbledon 2025

Jannik Sinner sfida Francisco Cerúndolo oggi al terzo turno del Masters 1000 di Parigi. Orario del match e dove vederlo.

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy entra nel vivo, e oggi, giovedì 30 ottobre 2025, tutti gli occhi sono puntati su Jannik Sinner. L’azzurro, numero 2 del ranking ATP, torna in campo per affrontare Francisco Cerúndolo nel terzo turno del prestigioso torneo francese. Dopo una convincente vittoria all’esordio contro il belga Bergs, Sinner è pronto a confermare il suo ottimo stato di forma. Dall’altra parte della rete, l’argentino Cerúndolo arriva da un match combattuto contro Kecmanovic e cercherà di dare filo da torcere all’italiano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’incontro: orario, precedenti e come seguirlo in diretta.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Sinner-Cerúndolo: orario e precedenti

Il match tra Sinner e Cerúndolo è in programma oggi, giovedì 30 ottobre, sul Court Central del Rolex Paris Masters. L’orario d’inizio è previsto non prima delle ore 19:00, ma potrebbe subire variazioni in base alla durata degli incontri precedenti. Si tratta di un appuntamento importante in chiave ranking e Race to Turin.

I due giocatori si sono già affrontati cinque volte in carriera, con Sinner avanti 3-2 nei confronti diretti. L’ultima sfida risale agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2025, dove l’altoatesino si è imposto con autorità. Un dato che può dare fiducia all’italiano, anche se Cerúndolo ha già dimostrato in passato di potergli creare difficoltà.

Dove vedere il match in TV e streaming

La sfida tra Sinner e Cerúndolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Gli appassionati potranno seguirla su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile anche su Sky Go, NOW e Tennis TV.

Si tratta di una partita molto attesa, che potrebbe confermare il buon momento di Sinner e rilanciare le sue ambizioni in vista delle ATP Finals. Per non perdere neanche un punto, il consiglio è di collegarsi in anticipo e prepararsi a uno spettacolo di alto livello.

Leggi anche
Milan: finalmente arriva il grande recupero

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2025 13:05

Milan: finalmente arriva il grande recupero

nl pixel